domenica 9 dicembre 2007

il terzo e-book di Fan Publishing

Fan Publishing vi da appuntamento a gennaio, data in cui è prevista l'uscita del nostro terzo e-book.
Si tratterò di un testo fondamentale di storia e filologia, molto conosciuto e pochissimo letto, non ristampato - tranne che per edizioni amatoriali qui e là - dal lontano 1911.
1911!!!!!!!
Erudito, ma di piacevolissima lettura. Con tavole e mappe originali.
Per ora non vi anticipiamo altro, se non che, dopo esserci spinti fino all'Indonesia con il libro di Cerruti, ritorneremo in quel di Napoli. E il prezzo sarà molto, molto interessante (ve l'abbiamo già dimostrato, no? Noi siamo i primi Fan dei libri che proponiamo! Libri che ingiustamente, tra tanto ciarpame, rischiano davvero di essere confinati in poche librerie inaccessibili.)

Nel frattempo vi ricordiamo i nostri due precedenti e-book e dove acquistarli:


1) La cieca di Sorrento, 1842
di Francesco Mastriani
http://www.lulu.com/content/1507675
1,50 euro

2) Fra i cacciatori di teste nell'isola di Nias, 1907
di G.B. Cerruti, Capitano di Vascello
http://www.lulu.com/content/1637012
1 euro

Sottolineiamo ancora una volta questo dato. Magari siete nella grandissima maggioranza di quelli che non leggono e-book, ma ricordate che questi titoli presentati da Fan Publishing non li trovate in libreria. O avete la fortuna di comprare il libro da un antiquario (e il prezzo sarà sicuramente molto più alto... fatto sta che è bello possedere un libro vecchio quasi antico) o lo scaricate da noi, ad un prezzo davvero ragionevole.
1 euro! 1,5 euro!
Quanto un caffè, un quotidiano, un cappuccino!

AGGIORNAMENTO: LA PREVISTA PUBBLICAZIONE DI NAPOLI GRECO-ROMANA DEL GRANDE CAPASSO è PER IL MOMENTO SOSPESA. IL TERZO EBOOK FAN SARà CON TUTTA PROBABILITà UNA COMMEDIA DI SCARPETTA. QUALORA FOSTE COMUNQUE INTERESSATI A CAPASSO, MANDATECI UNA EMAIL E CERCHEREMO DI ACCONTENTARVI.

Nessun commento: